Noleggio motocarriola a Magenta, Castano Primo, Turbigo, Vicolungo

Strumenti per le imprese agricole ed edili

Il trasporto delle macerie, dei materiali e degli scarti di vario genere può sottrarre energie e risorse all’impresa. Dall’agricoltura al giardinaggio, dall’edilizia ai produttori di legname o materie prime pesanti, il noleggio di una motocarriola ottimizza i flussi di lavoro. Di seguito, entreremo nel dettaglio dei due vantaggi principali rispetto alle alternative tradizionali.

Potenza, trasporto di carichi pesanti e tempo risparmiato

La carriola è un ausilio indispensabile per le imprese di costruzione e per gli agricoltori. Tuttavia, molto spesso i materiali da spostare sono una gran quantità e sono pesanti. Per accelerare le operazioni è possibile usufruire della motocariola. Questa tecnologia ha infatti una portata, un volume e una potenza superiore rispetto alle alternative manuali. In altri termini riduce gli sforzi dell’operatore e i tempi di realizzazione dell’intervento.

Trasporto autonomo dei materiali sui terreni accidentati

Un aspetto altrettanto importante è la versatilità della macchina su terreni accidentati. Grazie ai cingoli in metallo, questa soluzione riesce a muoversi agilmente anche in cantieri in cui il fondo è particolarmente disagevole. Ancora una volta, l’obiettivo è quello di semplificare le operazioni. La formula di noleggio è pensata per quelle attività che non hanno l’esigenza quotidiana di operare in queste condizioni.

 

Per informazioni dettagliate e per conoscere i prezzi della motocarriola a Magenta, Castano Primo, Turbigo e Vicolungo, non esitate a scrivere o a telefonare

F.I.M. Srl