Noleggio mezzi movimento terra a Magenta, Castano Primo, Turbigo, Vicolungo

Un servizio puntuale, un parco macchine all’avanguardia

Dalle imprese edili fino alle aziende agricole, sono molte le attività che sempre più spesso si affidano al nolo di breve o lungo periodo per le macchine da lavoro. Questa soluzione, infatti, abbatte i costi di obsolescenza e solleva da molte responsabilità. Offrire un servizio di noleggio dei mezzi di movimento terra significa cercare soluzioni performanti e in grado di soddisfare i più alti standard di sicurezza. Significa rinnovare la propria proposta a scadenze regolari per offrire risposte attuali.

Gli escavatori di grandi dimensioni e le minipale

Un parco mezzi capace di rispondere alle esigenze del cliente deve necessariamente includere grandi escavatori e camion cassonati così come minipale agili. I primi sono imprescindibili per gli scavi, per i lavori in cantiere o in cava e per tutte quelle attività che richiedono di movimentare grandi quantità di materiale. Le macchine di dimensioni ridotte, invece, sono più rapide e operano in un ampio spettro di contesti alleggerendo il carico di lavoro.

Il nolo con o senza conducente: il servizio

Se per le imprese di costruzione spesso non occorre provvedere al conducente, esistono realtà e privati che non hanno le patenti necessarie per lavorare con questi mezzi. Per le macchine che superano i due assi, la larghezza di 2.55 metri, l’altezza di 4 metri e il peso di 18 tonnellate è necessaria la patente C. Ecco, dunque, che diventa quanto più utile il servizio nolo con conducente.

Per maggiori dettagli sul noleggio dei mezzi di movimento terra a Magenta, Castano Primo, Turbigo e Vicolungo, non esitate a contattarci

F.I.M. Srl