Un servizio puntuale, un parco macchine all’avanguardia
Dalle imprese edili fino alle aziende agricole, sono molte le attività che sempre più spesso si affidano al nolo di breve o lungo periodo per le macchine da lavoro. Questa soluzione, infatti, abbatte i costi di obsolescenza e solleva da molte responsabilità. Offrire un servizio di noleggio dei mezzi di movimento terra significa cercare soluzioni performanti e in grado di soddisfare i più alti standard di sicurezza. Significa rinnovare la propria proposta a scadenze regolari per offrire risposte attuali.
Gli escavatori di grandi dimensioni e le minipale
Un parco mezzi capace di rispondere alle esigenze del cliente deve necessariamente includere grandi escavatori e camion cassonati così come minipale agili. I primi sono imprescindibili per gli scavi, per i lavori in cantiere o in cava e per tutte quelle attività che richiedono di movimentare grandi quantità di materiale. Le macchine di dimensioni ridotte, invece, sono più rapide e operano in un ampio spettro di contesti alleggerendo il carico di lavoro.
Il nolo con o senza conducente: il servizio
Se per le imprese di costruzione spesso non occorre provvedere al conducente, esistono realtà e privati che non hanno le patenti necessarie per lavorare con questi mezzi. Per le macchine che superano i due assi, la larghezza di 2.55 metri, l’altezza di 4 metri e il peso di 18 tonnellate è necessaria la patente C. Ecco, dunque, che diventa quanto più utile il servizio nolo con conducente.
Per maggiori dettagli sul noleggio dei mezzi di movimento terra a Magenta, Castano Primo, Turbigo e Vicolungo, non esitate a contattarci