Noleggio cestelli elevatori e soluzioni all’avanguardia per lavori in quota

Cestello elevatore noleggio: le soluzioni

I lavori in quota possono richiedere attrezzature specifiche con prezzi d’acquisto oltremodo elevati. Si tratti di potare una pianta ad alto fusto, di organizzare un trasloco, di lavori sui tetti o sulle facciate, il servizio di noleggio cestelli elevatori riesce a soddisfare le esigenze delle imprese così come quelle dei privati. Di seguito, entriamo nel merito delle due principali alternative per la movimentazione verticale. Lo staff è a disposizione per un preventivo.

Soluzioni per la movimentazione verticale di persone e merci

Camion con cestello e braccio

La gru con cestello può essere attrezzata su camion e cingolati per riuscire ad arrivare in quota con semplicità e senza particolari operazioni di posa. Il conducente deve essere in possesso della patente apposita.

Piattaforma semovente aerea

La piattaforma semovente deve essere trasportata nel luogo delle operazioni. Una volta raggiunto il cantiere questa soluzione viene manovrata facilmente dall’operatore. Buona stabilità e versatilità sono le caratteristiche del modello.

Piattaforma di tipo “ragno”

In caso di interventi in quota su terreni accidentati è possibile preferire i cestelli di tipo “ragno”. Grazie al sistema per la stabilizzazione, questa soluzione riesce a garantire i più alti standard di sicurezza.

 

Per maggiori dettagli sul noleggio dei cestelli elevatori, non esitare a contattarci

F.I.M. Srl